Le sopracciglia sono il trattamento senz’altro più conosciuto, questo trucco semipermanente consente di ridisegnare le proprie sopracciglia sia femminili che maschili. Sono una ritrattista, ed eseguire un sopracciglio basandomi sulle linee del viso mi permette di conseguire un lavoro naturale e preciso.
Ogni pelo deve avere un senso di crescita personale e non casuale. Non uso stencil ma prendo direttamente sul viso le misure per la preparazione del disegno preliminare.
Questo è fondamentale per non avere sorprese, per accordare il lavoro e ottenere un risultato originario nativo perso magari per l’avanzare dell’età o per semplicemente ridare un effetto infoltito o anche per studiare un nuovo effetto che può migliorare un sopracciglio e uno sguardo.

Sopracciglia Tatuate Cagliari Microblading
Sopracciglia tatuate microblading cagliari

Microblading

Per l’esecuzione uso il microblading, una sorta di matita con una lama sulla punta, formata da tanti aghi piccolini che permette un disegno delle sopracciglia perfette e ben definite. Le lame sono monouso, si garantisce la sterilità e l’igiene. Si inseriscono dei
pigmenti colorati sotto la pelle per fare una nuova arcata sopraccigliare o per migliorarla. Si possono eliminare problemi di Alopecia, di diradamento, di scorretta epilazione ecc…

Mi chiamo Linda

Esperienza Certificata

in trucco semipermanente

La durata è variabile a seconda del tipo di pelle e dell’età, in età giovane si ha un ricambio cellulare frequente e si può perdere prima il tatuaggio semipermanente. La ribattitura si esegue a distanza di un mese dal primo trattamento, la durata varia da 1 a 2 anni. Più la persona è adulta e più Il trucco è permanente. Dopo ogni lavoro eseguito, rilascio un foglio per ricordare le attenzioni che si devono avere per un risultato più bello e duraturo. Stabilisco la colorazione considerando i peli che ci sono nelle sopracciglia, se ci sono, i capelli e l’incarnato.

L’effetto finale sarà Naturale. A volte utilizzo il dermografo, un attrezzo elettromeccanico in cui disegno le sopracciglia con una leggera pressione sull’epidermide. Sul dermografo aggancio delle cartucce monouso che apro e butto davanti alla persona prima e dopo l’esecuzione del tattoo semipermanente. Con entrambi, sia usando il dermografo, sia con il microblading, adoro ottenere risultati naturali e miglioramenti estetici sobri ed eleganti.

info@specialmakeup.it

 

Scrivi per maggiori info!

Qualche scatto di lavori eseguiti

Vorresti maggiori informazioni o un consulto gratuito?